Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Big Bad Wolves', film diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado, con Rotem Keinan e Lior Ashkenazi.
Si intitola Big Bad Wolves ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'anno 2013, diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Big Bad Wolves: il cast
Nel cast del film Big Bad Woles, troviamo la presenza dei seguenti attori: Rotem Keinan, Lior Ashkenazi, Tzahi Grad, Doval'e Glickman, Menashe Noy, Dvir Benedek, Nati Kluger, Kais Nashif, Ami Weinberg, Guy Adler, Arthur Perry,Gur Bentwich, Yuval Nadborany.
Big Bad Wolves: la trama
Un insegnante, di nome Dror, è sospettato di pedofilia. L’uomo, infatti, pare sia l’artefice di diverse violenze e uccisioni nei confronti di diversi minori. Il poliziotto Micki crede che i sospetti che circondano l’uomo siano veritieri e che quindi sia colpevole.
L’agente, però, non ha prove concrete che confermino la sua tesi, pertanto inizia a pedinare l’insegnante per scoprire qualcosa che lo possa incastrare.
Il papà dell’ultima vittima, Gidi, vuole mettere in atto un sequestro dell’insegnante che - pare - sia dietro l’omicidio della figlia. Riuscirà ad ottenere una confessione?
Big Bad Wolves: qualche curiosità sul film
Quentin Tarantino, dopo aver visto il film, considerò Big Bad Wolves il miglior film girato nel 2013. Ai Saturn Award del 2014, la pellicola si aggiudico il premio per la Migliore colonna sonora.
Il film è stato rilasciato il 15 agosto 2013 in Israele e ha ricevuto recensioni straordinariamente positive in patria, nonché negli Stati Uniti e altri paesi in tutto il mondo ed è stato proiettato in vari altri festival cinematografici ed apprezzato, principalmente, per il suo black humour, per la sceneggiatura, la regia, le scene di tortura, la recitazione e originalità.
Sul popolare aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, il film detiene una valutazione di approvazione del 75% sulla base di 69 recensioni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefatti/status/673959115648012290?s=20