Bigfoot Junior, Adam nasconde la crescita dei capelli alla madre nella nuova clip

Koch Media ha pubblicato online A nesuno piace il tuo polpettone, la nuova clip estratta dal film Bigfoot Junior che arriverà a breve nei cinema italiani.

Dopo aver visto il trailer ufficiale italiano del film, online è arrivata una clip italiana di Bigfoot Junior, in cui vediamo Adam nascondere la crescita dei suoi capelli alla madre. Il film di animazione vede alla regia Jeremy Dregruson, Ben Statten con Marieve Herington e Christopher L. Parson. Koch Media si occuperà della distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche italiane e che si è occupata anche di pubblicare online il nuovo video dal film, dal titolo A nessuno piae il tuo polpettone. 

Bigfoot Junior in Italia, la clip con Adam alle prese con la crescita dei capelli

Koch Media ha diffuso online una clip italiana, estratta dal film Bigfoot Junior, nella quale vediamo Adam alle prese con la crescita dei capelli. Il ragazzo nasconde alla madre la sua chioma che non smette di allungarsi. Ci riuscirà? Intanto, di seguito, vi proponiamo il video, dal titolo A nessuno piace il tuo polpettone. Il tredicenne riuscirà a nascondere alla madre Shelly la crescita dei capelli? Ecco la clip:

Bigfoot Junior, la trama del film

Adam si mette alla ricerca del padre, ormai scomparso, avviando una fantastica avventura di cui sarà il protagonista assoluto. Attraverso il percorso che compierà, verrà a conoscenza della vera identità del padre, il quale è il leggendario Bigfoot, il quale si è nascosto nella foresta per proteggere la sua famiglia e se sesso dalla HairCo., un'azienda farmaceutica che intende sfruttarne il suo DNA per i propri scopi pseudo-scientifici. Padre e figlio tenteranno di recuperare il tempo perso e il ragazzino scoprirà di avere gli stessi poteri del padre, il quale però sarà rintracciato dalla compagnia per via di tracce lasciate sul percorso che ha compiuto. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018. Non ci resta che attendere l'arrivo di questo divertente titolo nei nostri cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/cinedome/