Cresce l’attesa per il nuovo episodio al cinema di "Star Wars - Il risveglio della forza"
Il prossimo 18 Dicembre uscirà nelle sale americane "Star Wars - Il risveglio della forza" ed i fan sono già in delirio per riuscire ad accaparrarsi un biglietto.
Altro che febbre da sabato sera, questa potrebbe essere tranquillamente definita la febbre da grande schermo, i fan statunitensi della saga di Star Wars sono praticamente in delirio per il nuovo appuntamento sul grande schermo della serie e si stanno letteralmente scatenando in rete per riuscire ad acquistare i biglietti della prima del film che si terrà invece il prossimo 17 Dicembre. Attualmente l’acquisto dei biglietti ha raggiunto cifre esorbitanti ,qualcuno li ha anche messi all’asta su eBay a 10mila dollari.
Ma il fenomeno "Star Wars “ continua imperterrito a far da padrone in rete, si pensi infatti che il terzo trailer del film Star Wars Episodio VII – Il risveglio della forza appena messo on line, in soli 24 ore ha totalizzato circa 128 milioni di volte.
E se proviamo a fare due conti, ossia i trailer continuano a guadagnare milioni di click , i biglietti sono introvabili e supercostosi chissà allora quanto incasserà la pellicola al box office. Di sicuro si prevedono cifre esorbitanti anche lì.