Bill Cosby andrà a processo: il signor Robinson è accusato di violenza sessuale

L'attore dovrà rispondere per aver aggredito sessualmente una donna: 1 milione di euro la cauzione pagata per tornare in libertà, in attesa del processo

Il giudice ha deciso di incriminarlo per violenza sessuale e Bill Cosby, per tutti il capofamiglia dei Robinson, la famosissima serie tv, dovrà andare a processo

Al momento l'attore si trova in libertà per aver pagato una cauzione da un milione di dollari, ma Cosby subirà un processo per aver aggredito sessualmente Andrea Constand.

Il caso è scoppiato l'estate scorsa, quando il tribunale della Pennsylvania registrò le accuse della donna: ma sarebbero ben 35 le donne che accusano Bill Cosby di violenza e lo stesso attore aveva ammesso di possedere un farmaco sedativo con cui aveva intenzione di drogare le donne per approfittare di loro. Una confessione che riguarda un episodio che risalirebbe al 1976.

Per molte delle 35 donne i termini per denunciare l'uomo sono scaduti: non per la Constad, che ha portato in tribunale Cosby.
Le donne in questione avevano raccontato la terribile esperienza decidendo di farsi intervistare dando dettagli sull'accaduto, posando anche per la copertina del New York Magazine.