Bill Cosby, archiviate due delle accuse per violenza sessuale

L'attore sarà processato per un'altra accusa da parte di una donna della Pennsylvania

Due archiviazioni per Bill Cosby, accusato di abusi sessuali: il procuratore della contea di Los Angeles ha deciso infatti di archiviare le accuse mosse da due donne, di cui non si conoscono le generalità.

Due donne che, secondo quanto dichiarato da loro stesse, avrebbero subito violenza rispettivamente nel 1965 e nel 2008: nel primo caso la donna in questione era addirittura minorenne, diciassette anni. Il procuratore ha così deciso per motivi diversi, per decorrenza dei termini in relazione al fatto che sarebbe accaduto nel 1965 e per insufficienza di prove per il fatto del 2008.

Ovviamente l'avvocato di Bill Cosby si è detto soddisfatto di quanto accaduto ma certamente per l'ex attore de I Robinson, amatissima serie in cui Cosby interpretava il capofamiglia, le vicende giudiziarie non sono finite.

Ci sono almeno cinquanta donne che accusano l'attore di violenza sessuale e, al di là delle due accuse archiviate, l'attore dovrà invece andare a processo (ha lasciato il carcere solo tramite causzione) per l'accusa di una donna della Pennsylvania.