Bill Cosby non ci sta e adesso passa all’attacco denunciando sette donne

Bill Cosby accusato di molestie e diffamazione adesso denuncia sette donne

Il famoso attore e comico  americano Bill Cosby noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo del capofamiglia nella serie tv cult  I Robinson, dopo aver ricevuto pesanti accuse da alcune donne che hanno dichiarato di essere state molestate da lui e di essere anche state vittime di commenti diffamatori ai danni della loro immagine, adesso ha deciso di risponde alle accuse di tali donne per vie legali.

Bill Cosby ha infatti denunciato e accusato di diffamazione le sette donne che lo hanno portato in tribunale poco tempo fa con le accuse di molestie e diffamazione ai loro danni. In un primo momento l’ avvocato di Cosby aveva chiesto al Giudice di respingere le accuse ma ciò non è accaduto e dunque è iniziata una vera e propria battaglia legale.  Il noto attore dovrà adesso anche rispondere alle cinque domande di risarcimento civile che hanno presentato alcune di queste donne.

Si preannunciano delle lunghe grane legali per il comico 78enne che adesso dovrà c dimostrare in tribunale la sua innocenza ma anche cercare in qualche modo di riuscire a risollevare la sua immagine pubblica che di certo, dopo queste pesanti accuse , non ne ha affatto giovato.