Keanu Reeves irriconoscibile nella foto dal set di 'Bill & Ted 3'

Pubblicata online la prima foto dal set di 'Bill e Ted 3' che ritrae Keanu Reeves nei panni di Ted Logan: l'attore è completamente trasformato.

L'amatissima star d'azione Keanu Reeves sta vivendo un grande anno. Con il suo franchise di John Wick che è salito a oltre 500 milioni di incassi questa estate, il suo ruolo di doppiatore di Duke Caboom in Toy Story 4 e l'imminente riedizione dell'iconico film delle Wachowski, Matrix, ha fatto molta strada. Alla luce di tutti i recenti risvolti, Reeves ritornerà sul grande schermo nel nuovo capitolo di Bill e Ted, film degli anni '80-'90. Il terzo film della serie cult è attualmente in fase di riprese e, proprio dal set, abbiamo avuto modo di dare un'occhiata alla scioccante trasformazione dell'attore. 

Bill e Ted 3 film: la trasformazione di Keanu Reeves

Keanu Reeves sta tornando al ruolo di Ted "Theodore" Logan, ma le foto sul set lo fanno sembrare molto più simile a un wrestler della WWE che a un tipo amante dei viaggi nel tempo. Con basette rasate, capelli pettinati e barba folta, la stella della velocità è quasi irriconoscibile.

Ecco l'immagine:


L'aspetto duro non è esattamente indicativo della trama del terzo capitolo della serie, tuttavia, gli sceneggiatori Chris Matheson e Ed Solomon promettono che sarà una storia davvero divertente e dolce.

Bill e Ted 3: la trama

Bill & Ted 3 racconta la storia degli aspiranti musicisti 25 anni dopo gli eventi dell'ultimo film, quando gli amici cercano ancora di scrivere la più grande canzone di sempre. Solo che ora, hanno problemi di mezza età e paternità, in aggiunta.

Di ritorno nel suo ruolo popolare è Alex Winter nei panni di Bill S. Preston, accanto ai nuovi arrivati ​​della serie, Samara Weaving (Picnic ad Hanging Rock) e Brigette Lundy-Paine (Atypical).

Il film arriverà nei cinema ad agosto 2020 e non vediamo l'ora di vedere le buffonate selvagge di questo particolare duo che ci farà rivivere, come altri film e programmi TV, ancora un po' di nostalgia per gli anni '80.