Bill Smitrovich guest star a Grey's Anatomy

L'attore di Senza traccia comparirà nel decimo episodio della dodicesima stagione

Sarà una guest star di livello quella che comparirà nel prossimo episodio di Grey's Anatomy, il decimo della dodicesima stagione. Per una sola puntata ecco Bill Smitrovich che arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per interpretare uno strizzacervelli: chi ne avrà bisogno? Questo è ancora un mistero.

Quel che si sa per ora è che l'attore già in Senza traccia e The Last Ship farà capolino a Seattle e interagirà con i nostri protagonisti. Un personaggio che viene raccontato come tranquillo, divertente, gentile e paterno ma che non si fermerà più di una puntata. Shonda Rimes sa sempre sorprendere i telespettatori con le sue trame e non è da escludersi che il dottore possa avere a che fare con uno degli storici personaggi di Grey's Anatomy.

Toccata e fuga per il sessantottenne Bill Smitrovich, dunque: i fan italiani sono avvisati e vedranno in scena lo strizzacervelli seguendo la serie ogni lunedì alle 21 su Fox Life, il canale che sta trasmettendo le puntate che il pubblico americano ha già avuto modo di vedere.

Nonostante le vicende abbiano portato allo storico addio di Patrick Dempsey e del suo Derek, il successo di Grey's Anatomy non accenna a diminuire: tutto continua a ruotare intorno a Meredith (Ellen Pompeo) e alle sue vicende e molti vogliono capire se la protagonista riuscirà ad essere di nuovo felice senza il suo chirurgo.