Margot Robbie conferma che Harley Quinn avrà un nuovo costume in Birds of Prey della DC

L'attrice ha confermato che Harley Quinn avrà nuovi look in Birds of Prey. Ecco le sue parole a The Hollywood Reporter.

Margot Robbie ha confermato che il prossimo film della DC, Birds of Prey, presenterà un nuovo costume per la sua versione di Harley Quinn. Mentre promuove il suo nuovo film Terminal, la Robbie ha rivelat di essere letteralmente rimasta a bocca aperta quando ha visto il costume, ma ha confermato che il film vedrà il debutto di diversi nuovi look per la sua antieroina. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter

Birds of Prey, nel film nuovo costume per Harley Quinn

Margot Robbie ha discusso dei suoi nuovi look in Birds of Prey, che mostreranno Harley Quinn in vesti inedite, ma non ha potuto, né voluto rilevare ulteriori notizie sul suo personaggio:

No. non posso, davvero. Perché il costume nuovo non è ancora stato disegnato ma certo, lei avrà un nuovo look. Insomma, avremo nuovi costumi di Halloween, senza dubbio, tra un po’ di tempo. Anche il cast delle altre protagoniste sarà vario perché è come la vita, non tutto è così delineato quindi le attrici saranno di diverse etnie.

Il film della DC, Birds of Prey, rimane avvolto nel mistero, tuttavia. L'attrice ha precedentemente confermato che il progetto, da tempo in sviluppo, è sempre stato immaginato come un film di gangster girl. Lo spin-off del DCEU vedrà Margot Robbie anche nelle vesti di produttrice della pellicola. 

Birds of DC, alla regia Cathy Yan

Cathy Yan (Dead Pigs) dirigerà Birds of Prey film che ha avuto più sceneggiature in fase di sviluppo, ognuna delle quali con protagoniste Harley Quinn e Batgirl. La sceneggiatrice di Bumblebee e Shut In, Christina Hodson, ha scritto almeno una delle sceneggiature. Nella tradizione della DC Comics, i Birds of Prey sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli).