'Birds of Prey', svelati il working title e la data di inizio delle riprese del film

Svelati il titolo provvisorio e la data di inizio di riprese di Birds of Prey: ecco tutti i dettagli trapelati sul film.

Sembra che le acque si stiano muovendo per quel che concerne la realizzazione di Birds of Prey. Per questo motivo, l'annuncio per i casting potrebbe essere decisamente vicino da parte di Warner Bros. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il progetto stia progredendo come pianificato e che la produzione è davvero vicina. Nelle ultime ore, infatti, sono stati svelati sia il working title del film, prodotto da Margot Robbie, sia la data di inizio delle riprese.

Birds of Prey film, il titolo provvisorio è Fox Force Five

Secondo quanto riferito da Production Weekly ha rivelato che le riprese di Birds Of Prey inizieranno il 14 gennaio 2019 a Los Angeles. Ma non è tutto. Il progetto ha finalmente ottenuto un titolo, seppur provvisorio, che pare essere il seguente: Fox Force Five.

Per quelli che si chiedono come mai sia stata scelta una denominazione del genere, sappiate che il working title è un riferimento a Pulp Fiction. Nel film, è il nome di un episodio pilota di uno spettacolo televisivo interpretato da Mia Wallace (Uma Thurman) che riesce a superare il pilota.

La Fox Force Five era incentrata sulle imprese di una squadra di agenti segreti, tutte donne, ognuna delle quali possedeva una specialità che le rendeva uniche. La specialità di Wallace riguardava i coltelli.

Birds of Prey, cast ancora work in progress

Se le voci si rivelassero vere, avremo anche una squadra composta da cinque membri di sesso femminile in Birds of Prey, ovvero Harley Quinn, Black Canary, Cassandra Cain, Cacciatrice e Renee Montoya

Non ci sono ancora molte informazioni sul progetto, ma pare che Margot Robbie, alla quale è venuta l'idea di realizzare un film con una banda di ragazze, con un R-Rated, avrà, invece, una valutazone PG-13.  

Birds Of Prey sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.