Rilasciato il primo teaser trailer di Birds of Prey, l'atteso film della Dc che vede Harley Quinn protagonista.
Il film uscirà il 7 febbraio 2020, le riprese sono inziate il 14 gennaio 2019, ma è già stato rilasciato online il primo teaser trailer dell'atteso "Birds of Prey", il film spin-off di Suicide Squad che dovrebbe incentrarsi su Harley Quinn, l'unico “cosa” universalmente apprezzata del film Dc sulla "squadra dei cattivi più cattivi", e su un folto gruppo di "anti-eroine".
Birds of Prey: il teaser trailer
Il teaser trailer si concentra, fondamentalmente, sul presentarci molto rapidamente i personaggi e i loro outfit.
Per prima cosa partiamo da quelli che sono i villain della saga, Black Mask e Victor Zsasz, interpretati rispettivamente da Ewan McGregor e Chris Messina, il che ci dice abbastanza poco, se non che saranno estremamente spietati.
Poi ci sono le “co-protagoniste”, la detective Renee Montoya e la giovane Cassandra Cain, interpretate da Rosie Perez e Ella Jay Basco.
Infine, ci sono le vere e proprie protagoniste del film: Black Canary, interpretata da Jurnee Smollett-Nell, Huntress, interpretata da Mary Elizabeth Winstead e, con un nuovo straordinario costume che ricorda le ali di un uccello, Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.
Ecco il trailer di Birds of Prey, in uscita a febbraio 2020:
Birds of Prey: la trama del film
Sappiamo da tempo la data dell’inizio delle riprese, così come il cast dei personaggi principali e ora, con il teaser, ci sono stati rivelati anche i costumi dei vari personaggi. Ma di cosa parlerà il film?
Per ora di questo si sa molto poco, l’unica cosa certa è che il gruppo di anti-eroine formato da Black Canary, Huntress e Harley Quinn dovranno fare squadra, probabilmente controvoglia, per salvare Cassandra Cain dalle grinfie di Black Mask. Il perché ancora non ci è dato saperlo.
Il film è atteso con molta eccitazione, ma anche con molta paura. Questo perché promette molto bene, ma dopo l’esperimento Suicide Squad in pochi hanno fiducia in simili progetti della DC.
Fonte dell'immagine interna e di copertina: https://www.instagram.com/margotrobbie/