'Black Butterfly', ecco qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Black Butterfly', film diretto da Brian Goodman, con Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo.

Si intitola Black Butterfly ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall 13 luglio 2017, diretto da Brian Goodman e che verrà trasmesso domenica 14 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Black Butterfly: il cast

Nel cast del film Black Butterfly, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Antonio Banderas, Abel Ferrara, Nicholas Aaron, Vincent Riotta, Nathalie Rapti Gomez, Katie Mcgovern, Randall Paul, Charles Gaines. 

Black Butterfly: la trama

Appartato in una remota zona rurale e rintanato in una fattoria in rovina che non può più permettersi, lo sceneggiatore solitario e di successo, Paul Lopez, annega i suoi dolori, in un tentativo futile di superare il blocco cronico dello scrittore.

Tuttavia, un vivace alterco verbale, seguito da un salvataggio inaspettatamente galante, darà a Paul un posto di prima fila in un film drammatico, quando l'autore decide incautamente di accogliere il suo salvatore: l'ex truffatore vagabondo, Jack.

A poco a poco, mentre Jack si insinua nella vita di Paul, cominciano a succedere cose strane - e cosa ancora più sorprendente - è che Jack è deciso a rendere il suo ospite un uomo migliore. Ora, o è quello o la morte. Paul può fuggire da questo incubo inarrestabile?

Black Butterfly: curiosità sul film

Nel cast del film, vediamo la presenza di Jonathan Rhys Meyers, attore che si è fatto conoscere, dal pubblico internazionale, grazie alla sua partecipazione alla serie I Tudors. 

Sex-symbol e dotato di un'ottima presenza scenica, dopo il grande successo - nel 2011 - tentò il suicidio nella sua casa di Londra. L'attore compì il gesto estremo, dopo essere uscito da una clinica di disintossicazione. Fortunatamente, il suo tentativo non riuscì e l'interprete di Enrico VIII si riprese, prendendo parte ard altre produzioni. 

Fonte immagine in evidenza: