Black Friday Amazon 2017: le migliori offerte del 20 novembre

L'attesissimo Black Friday di Amazon è finalmente arrivato! Ecco tutte le offerte del primo giorno per la categoria Film e TV

È arrivato il periodo che tutti stavamo aspettando. La settimana del Black Friday di Amazon è ufficialmnete iniziata. Da qualche giorno sul sito troviamo tantissime offerte e sconti super convenienti su centinaia di prodotti. Perchè non approfittarne per qualche regalo di Natale usufruendo degli sconti ufficiali del più grande isito e-commerce al mondo? Nella categoria Film e Tv le offerte saranno tante ed elettrizanti, scopriamo assieme quali sconti Amazon ci riserva per il primo giorno del Black Friday.

I migliori sconti Amazon fino al 27 novembre

Dal 20 novembre siamo ufficialmente entrati nella settimana del Black Friday di Amazon. La serie di offerte, iniziata già nella settimana tra il 15 e il 19 novembre con qualche ribasso su alcuni prodotti, terminerà venerdì 24 novembre con l'attesissimo "venerdi nero". Ma gli sconti non finiranno perchè continueranno fino al Cyber Monday, il 27 novembre: ci saranno ancora super sconti su migliaia di prodotti. Per gli appassionati di cinema e di serie tv è il momeno giusto per fare un giro sul sito e per usufruire degli sconti che Amazon offre per la categria Film e Tv. Magari portanndosi un po' avanti e pensando per qualche ragalo di Natale. 

Le offerte del Black Friday di Amazon del 20 novembre 2017

Per la categoria Film e Tv gli utenti Amazon possono usufruire di numerosissimi sconti per quanto riguarda il mondo dei blu-ray e dei dvd disponibili sulla pagina dedicata. Per tutti gli appassionati, durante la prima giornata del Black Friday sarà disponibile, a prezzi super scontati, il cofanetto della collezione completa (con 5 cd) di Indiana Jones sia nella versione blu-ray sia in quella dvd. Da non perdere inoltre è il cofanetto, esclusiva di Amazon, con l'intera raccolta di Tim Burton, in versione blu-ray con ben 12 cd.

Quindi non bisogna far altro che visitare il sito Amazon, scegliere il prodotto che più ci piace e  avvalersi degli imperdibili sconti del Black Friday. Inoltre, vi ricordiamo che se siete clienti Amazon Prime, l'abbonamento comprende anche Amazon Prime Video. Perfetto per tutti gli amanti delle serie tv e del cinema è la soluzione perfetta per poter vedere in streaming tantissimi contenuti anche grazie a Fire Tv Stick, gratis per il primo mese.

Fonte foto: facebook.com/newsandstar