Black Friday Amazon 2017: le migliori offerte del 22 novembre

Black Friday di Amazon: Ecco tutte le offerte del terzo giorno per la categoria Film e TV

Il periodo tanto atteso è arrivato. La settimana del Black Friday di Amazon continua e per oggi, 22 novembre, sono disponibili tantissime nuove offerte. Da qualche giorno sul sito troviamo tantissime offerte e sconti super convenienti su centinaia di prodotti. Perchè non approfittarne per qualche regalo di Natale usufruendo degli sconti ufficiali del più grande sito e-commerce al mondo? Nella categoria Film e Tv le offerte sono tante ed elettrizanti, scopriamo assieme quali sconti Amazon ci riserva per il terzo giorno della Settimana del Black Friday.

I migliori sconti Amazon fino al 27 novembre

Da due giorni, siamo ufficialmente entrati nella settimana del Black Friday di Amazon. Iniziata già nella settimana precedente, tra il 15 e il 19 novembre, con qualche ribasso su alcuni prodotti, le serie di offerte terminerà venerdì 24 novembre con l'attesissimo "venerdi nero". Gli sconti però, non finiranno perchè continueranno fino al Cyber Monday. Dal 25 al 27 novembre infatti, ci saranno ancora super sconti su migliaia di prodotti. Per gli appassionati di cinema e di serie tv è quindi il momeno giusto per usufruire degli sconti che Amazon offre per la categria Film e Tv. Magari portandosi un po' avanti e pensando per qualche ragalo di Natale. 

Le offerte del Black Friday di Amazon del 22 novembre 2017

Gli utenti Amazon possono usufruire di numerosissimi sconti per quanto riguarda il mondo dei blu-ray e dei dvd, per la categoria Film e Tv, disponibili sulla pagina dedicata. Per tutti gli appassionati, durante la terza giornata della Settimana del Black Friday sono disponibili, a prezzi super scontati, il cofanetto completo di Ritorno al futuro nella versione con 4 blu-ray o con 4 dvd. Inoltre, da non perdere assolutamente il film d'animazione Ballerina, uno splendido film adatto ai più piccoli disponibile sia nella versione blu-ray sia in quella dvd.

Acquistarli è semplice, non bisogna far altro che che cliccare sui prodotti e procedere con l'acquisto per avvalersi degli imperdibili sconti del Black Friday, solo per oggi. Inoltre, vi ricordiamo che se siete clienti Amazon Prime, l'abbonamento comprende anche Amazon Prime Video. Perfetto per tutti gli amanti delle serie tv e del cinema è la soluzione perfetta per poter vedere in streaming tantissimi contenuti anche grazie a Fire Tv Stick, gratis per il primo mese.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ritornoalfuturo/