Black Mass, con Johnny Depp, è finalmente arrivato il teaser trailer italiano

Black Mass, il nuovo film di Scott Cooper con un cast davvero stellare (Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson) sta per arrivare: non perdetevi il tesser trailer in italiano

Black Mass, il prossimo e attesissimo film di Scott Cooper sta per arrivare. E con un cast del genere l'attesa non può che essere altissima: nella pellicola saranno presenti: Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

Intanto è arrivato il primo teaser trailer in italiano, che vi facciamo vedere qui di seguito:

Black Mass sarà ambientato a Boston nel 1970. Protagonista è l'agente dell'FBI John Connolly (Joel Edgerton), che persuade il gangster irlandese James "Whitey" Bulger (Johnny Depp) a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana.

Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a "Whitey" di eludere l'applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

La sceneggiatura di Black Mass si basa sul libro Black Mass: The Irish Mob, The FBI and A Devil’s Deal, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, due giornalisti del «Boston Globe».
Alla storia vera del criminale “Whitey” Bulger si era già ispirato Martin Scorsese per tratteggiare il personaggio di Frank Costello, il boss mafioso del film The Departed.