Michael B. Jordan tornerà, in modo inaspettato, in 'Black Panther 2'?

Nel sequel di 'Black Panther' potrebbe fare il suo ritorno Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan.

Proprio come Chris Evans prima di lui, l'esordio di Michael B. Jordan nel mondo dei supereroi è stata in un ruolo da protagonista nei Fantastici 4, dove ha interpretato il testardo Jonathan "Johnny" Storm. E proprio come Chris Evans, il MCU ha riscattato con successo l'attore, dopo che la star di Creed ha conquistato la parte di Erik "Killmonger" Stevens in Black Panther. Era senza dubbio uno dei personaggi più intriganti e complessi di tutto il Wakanda. L'attore ritornerà ad intepretare l'antagonista di Pantera Nera?

Black Panther 2, nel film ci sarà Michael B. Jordan?

Michael B. Jordan è stato un antagonista formidabile, profondamente sfumato e un avversario degno di T'Challa. Tutto ciò solleva la domanda seguente: l'attore sarà presente in Black Panther 2? Beh, sicuramente l'attore spera di farlo e le voci che circolano da un po' dicono che tornerà, ma in che modo esattamente Killmonger potrebbe fare ritorno, visto che è morto nel primo film?

Secondo quanto dichiarato da Roger Wardell potremmo avere la risposta. Per chi non ha familiarità con il signor Wardell, è un utente di Twitter anonimo che ha un track record quasi perfetto quando si tratta di previsioni Marvel. Nessuno sa chi sia veramente, badate bene, ma il signore in questione ha quasi sempre ragione quando condivide qualcosa e, pertanto, vale la pena esaminarlo.

Questa settimana, ha rivelato che sì, Killmonger tornerà in un modo inaspettato. E questo perché non sarà resuscitato con la tecnologia Wakanda, che è ciò che tutti sembrano credere che accadrà. Piuttosto, esisterà nel piano spirituale del Wakanda. Inoltre, Wardell afferma che il sequel sarà "politicamente schierato" e annuncerà l'arrivo della Regina Divina Giustizia, un personaggio che coloro che leggono i fumetti dovrebbero conoscere.

Ma, parlando di Killmonger, dato che il suo arco si è concluso abbastanza perfettamente in Black Panther, potrebbe non essere la mossa migliore per riportarlo in vita nel sequel. Poi certo, dipende dalle volontà di Kevin Feige e del team dei Marvel Studios. 

Black Panther 2, il cast

Non ci sono ancora state conferme, ma Chadwick Boseman, Danai Gurira e Lupita Nyong'o sono pronti a tornare per il sequel che uscirà probabilmente nel 2021.

Qualche altro dettaglio sul sequel potrebbe essere estrapolato da Endgame; i fan hanno messo fatto notare il personaggio della Gurira, Okoye, allude a una futura minaccia per il Wakanda.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/kingkillmongerr/status/1133609530338762753