'Black Panther 2', Angela Bassett si è lasciata sfuggire un dettaglio molto importante

Angela Bassett, che interp'reta la regina Ramonda, ha svelato un importante dettaglio sul sequel di 'Black Panther' al The Tonight Show (spoiler).

Angela Bassett, che interpreta la regina Ramonda di Wakanda, è apparso nell'ultimo episodio di The Tonight Show di Jimmy Fallon e si è lasciata sfuggire un dettaglio su Black Panther 2, sequel del primo film campione di incassi. Nello specifico, l'attrice si è concentrata su uno specifico particolare che riguarderà la tuta che indosserà Black Panther nel secondo capitolo della serie Marvel (attenzione, spoiler). 

Black Panther 2 film: spoiler da Angela Bassett

I Marvel Studios sono pronti a dare il via alla Fase 4 del MCU con Black Widow. I fan hanno atteso con impazienza aggiornamenti su alcuni dei sequel tanto attesi e sono rimasti stupiti quando Angela Bassett - in un'ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon - si è lasciata sfuggire quel che è - nei fatti - un grande spoiler. 

L'attrice, che interpreta la regina Ramonda di Wakanda in Black Panther, riprenderà il suo ruolo nel sequel. Quando Fallon le ha chiesto qualche dettaglio sulla forma che stava assumendo il film, lei ha risposto: "Andiamo avanti. Sorprendente, assolutamente".

Fallon - quindi - ha lanciato uno spoiler, dicendo: "Mi stavi dicendo nel backstage che hanno deciso di cambiare il costume di Black Panther". È stato in quel momento che l'attrice ha esclamato: "Jimmy...te lo stavo dicendo in confidenza! Non posso!"

Black Panther 2, chi sarà il villain?

Questa notizia si pone come importante aggiornamento, considerando che la Marvel ci ha lasciati assolutamente a corto di informazioni sulle prossime uscite. Si sa molto poco su Black Panther 2, ma ciò che possiamo aspettarci è come il Wakanda abbia gestito lo schiocco di Thanos. I fan hanno fortemente ipotizzato che T'Challa si confronterà con Namor

Se Namor dovesse essere il cattivo, allora c'è anche la possibilità che la trama venga presa in prestito dalla quella dei fumetti, 'Rise of the Black Panther # 2', di Evan Narcisse e Javier Pina. Il fumetto segue l'ascesa di T'Challa al trono e il suo primo incontro con Namor.

La coppia ha molto in comune, nonostante le personalità contrastanti che caratterizzano ciascuno. Dopo un testa a testa iniziale, finiscono per lavorare insieme al fine di risolvere il mistero dei cittadini scomparsi da Wakanda e un ribelle Atlantideo che vuole usurpare il re. Ancora una volta, questa è solo pura speculazione, ma sarebbe dannatamente bello vedere tutto ciò accadere.

Black Panther' è stato scritto e diretto da Ryan Coogler, Black Panther 2 e uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Addicttoseries/status/800813590081105920?s=20