Letitia Wright: il sequel di 'Black Panther' dipende da 'Avengers: Endgame'

Ecco cosa ha dichiarato Laetitia Wright in merito a 'Black Panther 2'.

Dopo aver fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Shuri in Black Panther, film diretto da Ryan Coogler, l'attrice Letitia Wright è diventata una delle preferite dai fan. La principessa Wakandana è tornata in Avengers: Infinity War, ma non è sopravvissuta allo schiocco di Thanos. Parlando con Entertainment Tonight, l'attrice ha confermato che vorrebbe interpretare nuovamente il suo personaggio in un sequel di Black Panther, ma un secondo capitolo del film dipende da come andrà Avengers: Endgame

Black Panther 2: il film dipende da Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è l'ultima puntata dell'Infinity Saga, che conclude i primi 10 anni di film Marvel. Tuttavia, sappiamo tche non è davvero la fine per il franchise, visto che altri sequel sono in lavorazione: Doctor Strange 2, Spider-Man: Far From Home e Black Panther 2.

Un secondo film stand-alone per il Re del Wakanda, in particolare, è molto atteso dopo il successo del primo, arrivato al cinema nel 2017, quindi non si può incolpare ET per aver provato a "spremere" Letitia Wright, che interpreta la sorella geniale di T'ChallaShuri, per sapere qualche dettaglio sul sequel durante la première di Endgame a Los Angeles.

Quando le è stato chiesto di Black Panther 2, la star è rimasta a bocca chiusa, dicendo:

Dipende tutto da questo film, davvero. Tutto dipende da questo film. Vogliamo farlo. Ci piacerebbe fare Black Panther 2, ma se succede qualcosa che è pazzesco, potremmo non vedere nessun altro film.

La Wright ha ragione sul fatto che tutto dipenda da Endgame in termini di trama, poiché sia Black Panther e Shuri sono stati trasformati in polvere da Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. Gli eroi rimasti devono prima trovare un modo per resuscitarli. 

Shuri resusciterà in Endgame?

Sicuramente i fan vogliono assolutamente che Shuri sopravviva e, perché, no che prenda il posto di Black Panther come fa nei fumetti. Alla domanda su questo da parte di ET, la Wright ha dichiarato che tutto ciò che può accadere nell'MCU non deve svilupparsi nello stesso modo dei fumetti:

Sa, abbiamo i fratelli Russo e le loro idee e ciò può cambiare tutto.

Mark Ruffalo e Tom Holland potrebbero voler prendere nota di quanto la Wright sia abile nell'evitare la domanda. Anche se nessuno può superare il metodo di Boseman. Alla domanda su Black Panther 2, l'attore ha semplicemente risposto "Sono morto" più e più volte in un video diventato virale sui social media.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/flicomovies/status/1001040384687005696