Black Panther, anche Lupita Nyong'o in lizza per un ruolo nel film Marvel

L'attrice potrebbe interpretare il personaggio che farà battere il cuore al protagonista

L'indiscrezione arriva da Variety: Lupita Nyong’o (attrice vista di recente in Star Wars Il Risveglio della Forza) sarebbe in trattativa per recitare in Black Panther, la pellicola cinematografica dei Marvel Studios diretta da Ryan Coogler.
Non si sa molto sul personaggio che la Nyong'o (premiata con l'Oscar per 12 anni schiavo) interpreterebbe, ma secondo quanto trapela potrebbe trattarsi del personaggio che farà battere il cuore a T’Challa, nei cui panni si calerà Chadwick Boseman.

Nei giorni scorsi di Black Panther aveva parlato il produttore del film, Kevin Feige: La sceneggiatura sarà completata molto presto. Abbiamo diversi sceneggiatori, incluso il regista Ryan Coogler. Sta lavorando sulla stesura adesso. Entro la fine dell’estate ci saranno altri annunci in relazione al cast. Cominceremo a girare all’inizio del 2017.

La data di distribuzione nei cinema di Black Panther è quella del 16 febbraio 2018. Il film, come detto, sarà diretto da Ryan Coogler, ed è stato scritto da Joe Robert Cole.
Protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa: si tratta dello stesso attore che gli spettatori hanno avuto modo di vedere all'opera, nei panni del supereroe in Captain America: Civil War, nelle sale dal 4 maggio.

In attesa dell'ufficialità dell'ingaggio di Lupita Nyong’o, l'attrice sarà in Queen of Katwe, dopo aver doppiato Raksha ne Il libro della giungla.