Black Panther in un incredibile cartellone pubblicitario affisso a Los Angeles

Pubblicata su Reddit - e poi rimbalzata sui vari social - la foto che mostra lo spettacolare cartellone pubblicitario di Black Panther installato a Los Angeles.

Manca davvero pochissimo all'arrivo di Black Panther nelle sale cinematografiche, ma l'hype intorno alla pellicola non si arresta: infatti, è uno dei cinecomic più attesi del 2018 e  la Marvel, potremmo dire, si sta impegnando in tutti i modi, affinché tutti sappiano che sta per approdare sul grande schermo. Un enorme nuovo cartellone pubblicitario del film, infatti, è stato avvistato a Los Angeles e fotografato da un utente Reddit che l'ha postato online. 

Black Panther, il film: il grandioso cartellone pubblicitario con T'Challa a Los Angeles

A pubblicare in rete lo scatto che mostra lo spettacolare cartellone pubblicitario di Black Panther a Los Angeles, è stato l'utente Reddit "Ylfsef": il tabellone si trova su Sunset Boulevard ed è mozzafiato, come i manifesti e i trailer del film. Come potete vedere dall'immagine che vi proponiamo qui sotto, T'Challa/Black Panther (interpretato da Chadwick Boseman) è in piedi in cima a una formazione rocciosa a forma di ruggente pantera che domina la nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda. L'affissione sembra essere realizzata a più piani, una mossa giusta che dà l'idea che il re si affacci anche su Los Angeles. Ecco il tweet che mostra il cartellone pubblicitario di Black Panther avvisato a Los Angeles:

Questo affasciante cartellone pubblicitario è solo l'ultimo pezzo di una promozione che ha entusiasmato i fan per l'imminente arrivo del film Black Panther, votato come il secondo film più atteso del 2018 e come il più atteso film indipendente di fumetti in un sondaggio Fandango, effettuato a fine anno.

Black Panther, il cast

Nel cast di Black Panther ci saranno Chadwick Boseman, Lupida Nyong’o, Michael B. Jordan, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kani. Il film è diretto da Ryan Coogler.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/