È arrivato online il nuovo trailer di Black Panther, dedicato al mercato giapponese. Ecco le nuove spettacolari immagini di Pantera Nera nei cui panni c'è Chadwick Boseman.
Manca davvero poco affinché lo stand-alone afrocentrico di Black Panther arrivi nelle sale cinematprafiche di tutto il mondo. Proprio nelle ultime ore è arrivato in rete il nuovo trailer del film, dedicato al pubblico giapponese, che mostra nuove e meravigliose immagini dalla pellicola che vede come protagonista Chadwick Boseman, accompagnato da un cast davvero incredibile, nel quale compare anche Michael B. Jordan, nei panni di Erik Killmonger.
Black Panther, il nuovo trailer per il Giappone
Manca davvero poco affinché lo stand-alone afrocentrico di Black Panther arrivi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Proprio nelle ultime ore è arrivato in rete il nuovo trailer del film, dedicato al pubblico giapponese. Ecco il trailer internazionale di Black Panther:
Le sequenze che possiamo vedere in questo filmato sono inedite, pertanto non sono mai state montate in trailer usciti in precedenza. Tra le scene più importanti, vediamo quelle legate alle miniere di Vibranium, che sono nascoste al di sotto di Wakanda. Il Vibranium – come sapranno certamente i fan – è la principale fonte di sostentamento del paese, poiché è il maggior export della Grande nazione. E, cosa molto particolare, proprio lo scudo di Captain America è stato forgiato con questo metallo. Inoltre, possiamo assistere a una discussione tra T’Challa e Killmonger.
Black Panther, il cast
Al fianco di Chadwick Boseman, nel film vedremo Michael B. Jordan, (che ritroveremo anche in Creed 2), Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Black Panther, uscita in Italia del film
Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio 2018, proprio nel giorno di San Valentino. Non ci resta che attendere, on ansia, questa nuova pellicola dell'Universo Marvel, che mette in primo piano un cast fortissimo e afro-centrico.
Fonte immagine in evidenza: