Black Panther, la nuova foto dal film con T'Challa, Shuri e Nakia

È arrivata onlin, grazie a Disney, e una nuova immagine ufficiale di Black Panther, che mostra T'Challa, Nakia e Shuri.

È stata pubblicata online una nuova foto dal film Black Panther, che raffigura T'Challa, Shuri e Nakia. A immetterla in rete, la Disney la quale mostra i tre personaggi che fanno parte del cast afrocentrico dell'attesissimo film Marvel. Mancam infatti, ormai meno di un mese all’uscita di Black Panther nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e, per incrementare ulteriormente l'interesse e la curiosità intorno alla pellicola, l'azienda fornisce agli spettatori un nuovo sguardo ufficiale di T’Challa (Chadwick Boseman) assieme a Nakia (Lupita Nyong’o) e sua sorella Shuri (Letitia Wright). 

Black Panther, il film: la nuova foto ufficiale

Non vediamo l'ora di vedere al cinema Black Panther che, per come si è mostrato sino ad oggi, con indiscrezioni, foto, video e featurette, sembra essere una pellicola incredibile, da non perdersi. La Disney ha publicato in rete una nuova immagine ufficiale che mostra tre grandi protagonisti di questo lungometraggio marveliano: T'Challa, Nakia e Shuri. Ecco la foto

In questo stand-alone, T'Challa alias Black Panther prenderà le redini del regno di Wakanda dopo la morte del padre, ma l'impresa non sarà facile visto che i suoi nemici saranno pronti a togliergli il potere dalle mani. 

Back Panther: il cast

A interpretare il ruolo del protagonista in Black Panther è Chadwick Boseman, lo stesso attore che ha già vestito i panni del supereroe in Avengers: Civil War. Il cast del film diretto da Ryan Coogler vede, poi, la partecipazione dall'attrice Premio Oscar nel 2014 Lupita Nyong’o e da Michale B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whtaker e Andy Serkis. La sceneggiature del film è stata scritta, oltre che dal regista Ryan Coogler, anche da Joe Robert Cole. Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/