Black Panther, la descrizione di tutti i personaggi del Wakanda

Sono state diffuse le descrizioni dei personaggi che compongono il cast di Black Panther, cinecomic Marvel che vedremo al cinema dall'8 gennaio 2018.

Black Panther arriverà al cinema l’8 gennaio 2018 e i fan non vedono l’ra di assistere, finalmente, a uno dei cinecomic più attesi di questo nuovo anno, che si avvale di un cast afro-centrico e veramente “tosto”, capitanato da Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, Re di Wakanda. Ad aiutare il sovrano ci sono tanti personaggi, di cui sono state rivelate le descrizioni dettagliate di ciascun componente di questo film. Scopriamole insieme.  

Black Panther, il cast: uno sguardo più approfondito ai personaggi del film

Sono state pubblicate online le descrizioni dei diversi personaggi che vederemo agire in Black Panther, atteso cinecomic firmato Marvel. Black Panther/T’Challa è il nuovo re di Wakanda, salito al trono dopo la morte del padre T’Chaka. Il regnante dovrà difendere il proprio popolo dall’attacco di due nemici che avranno come scopo quello di distruggere la nazione. Okoye è il capo della Dora Milaje, un gruppo di forze speciali interamente composto da donne: si tratta di un leader che non si fa problemi ad opporsi al suo re ma che farebbe di tutto pur di difenderlo, anche al costo di sacrificare la sua vita. È bravissimo a combattere con la lancia. Nakia è una spia del Wakanda, allontanata dalla sua missione per via di T’Challa, sua ex passione. Nakia si sacrifica per il Wakanda, mettendo in atto tutte le tecniche in suo possesso. Shuri è la sorella minore del re ed è a capo della Wakandan Deisgn Group, nel quale costruisce tecnologie all’avanguardia come il costume del fratello, realizzato con Vibranio estratto dal Great Mound. Proseguiamo con Erik Stevens/Killmonger è un soldato di blaack-ops americano che minaccia non solo Black Panther ma anche l’intero Wakanda. Abile nel combattimento e dotato di grande carisma, il villain rappresenta una grande minaccia per T’Challa e i suoi sudditi. Infine, abbiamo M’Baku, capo della tribù Jabari, il quale si avvale di un’armatura di legno. Il gruppo di cui è leader non utilizza il vibranio, isolandosi dalla vita del Wakanda. M’Baku dovrà scegliere se sfidare T’Challa – dopo la morte del padre di quest’ultimo – o unirsi a Black Panther al fine di combattere le forze esterne che minacciano il regno.  

Black Panther, il cast

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018. Chadwick Boseman sarà l’attore che interpreterà Black Panther. A completare il cast del film, diretto da Ryan Coogler, vediamo la presenza di Lupida Nyong’o, Michael B. Jordan, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kani. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/