Black Panther, Lupita Nyong’o parla delle donne del film

Lupita Nyong'o parla del rapporto che c'è fra le donne che compongono la storia di Black Panther, affermando che non c'è alcun conflitto tra esse.

Lupita Nyong’o parla delle donne che vedremo nel cinecomic della Marvel dedicato a Black Panther. L’attrice premio Oscar, infatti, afferma che i personaggi femminili presenti nella pellicola sono molto uniti tra di loro e che non ci sono motivi di contrasto o conflitto. Ogni battaglia, dunque, viene affrontata in complicità ed estrema unione. Ecco tutte le anticipazioni che l’attrice ha fornito in merito alle esponenti femmini di questa grande storia afrocentrica.  

Black Panther, Lupita Nyong'o parla delle donne del film

Lupita Nyong’o ha rilasciato recentemente un’intervista a Teen Vogue nella quale ha parlato dei personaggi femminili presenti nel film. Sono donne forti, capaci di combattere e molto unite. Tra di loro non ci sono conflitti, né rivalità. Uniscono le forze per poter difendere il regno di Wakanda. Ecco cosa ha rivelato l’attrice:

Ryan [Coogler] ha ritenuto importante evitare il prevedibile filone narrativo sulla rivalità femminile nel film. Solitamente in questo genere, in cui lo spandex è coinvolto, le donne sono frequentemente rappresentate le une contro le altre. Nella nostra storia ci sono tante donne che stanno al loro posto. Le donne possono essere in competizione tra loro, sicuramente, ma questo non significa necessariamente che ci sia una mancanza di amore e rispetto. 

Black Panther, il cast del film

Chadwick Boseman è il protagonista di Black Panther, nei panni di T'Challa. Nel film vedremo anchen la presenza di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani. Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018, in occasione di San Valentino.In questo modo la pellicola non arriverà sul grande schermo, accavallandosi - come poteva accadere - con Avengers: Infinity War. Non ci resta che attendere l'arrivo di questa attesissima pellicola, diretta da Ryan Coogler.