Black Panther, ecco una nuova immagine dal film con Erik Killmonger

È arrivata online una nuova immagine da Black Panther che ci mostra Erik Killmonger. Il film arriverà nelle sale il 16 febbraio 2018.

Con l'avvicinarsi della data di uscita nei cinema di Black Panther, si moltiplica il materiale promozionale diffuso in rete per fare da gran casso alla pellicola. Oggi tocca a un'immagine che ritrae il cattivo Killmonger con W'Kabi, l'aiutante del sovrano T'Challa. Tra un mese potremo tornare a tuffarci nell'Universo Cinematografico Marvel con le avventure di Black Panther, ambientate nel futuristico regno di Wakanda. La regia della pellicola è affidata a Ryan Coogler, il protagonista è T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, mentre il crudele Erik Killmonger ha il volto di Michael B. Jordan, il fedele W’Kabi quello di Daniel Kaluuya.

Black Panther, il film: la nuova immagine con Erik Killmonger

Dopo la morte del sovrano di Wakanda avvenuta in Captain America: Civil War, T'Challa decide di indossare l'armatura della pantera di vibranio per vendicarlo uccidendo il Soldato d'Inverno. Dopo lo scontro tra Steve Rogers e Tony Stark, il sovrano torna nel regno di Wakanda assieme al Cap e al Winter Soldier, che viene messo in ibernazione. Wakanda non è una nazione africana da terzo mondo, ma un regno avanzato tecnologicamente che in molti hanno identificato con Eldorado. Ma un antico nemico torna a minacciare Wakanda e T'Challa sarà messo a dura prova. Il popolo intero si prepara a insorgere contro il nemico, così come farà anche in Avengers: Infinity War. Ecco la nuova immagine con Erik Killmonger:

Black Panther, la data di uscita

La sceneggiatura di Black Panther è stata scritta da Joe Robert Cole e dal regista Ryan Coogler. La pellicola sarà in sala 16 febbraio 2018. La colonna sonora è stata affidata al rapper Kendrick Lamar ed è già online il primo singolo estratto falla pellicola: “All the stars” cantato da Lamar con SZA. Lamar è anche il produttore musicale del film, ma la parte lirica della colonna sonora è stata scritta da Ludwig Göransson. Kendrick Lamar è stato fortemente voluto dalla Marvel per connotare fortemente il film come pellicola afroamericana, sarà anche il primo della serie Avengers ad avere diversi brani originali nella soundtrack.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelWorldcom/