Black Panther, ecco quale artista parteciperà alla colonna sonora del film

Black Panther, con protagonista Chadwick Boseman, sarà il film marveliano più afrocentrico mai realizzato. E, ad occuparsi della colonna sonora sarà...

L’hype intorno a Black Panther si fa sempre più pressante e i fan non vedono l’ora di vedere, sul grande schermo, lo stand-alone dedicato a Black Panther, re di Wakanda. Ad occuparsi della colonna sonora della pellicola sarà Kendrick Lamar, il quale già si è messo in opera per realizzare le musiche che caratterizzeranno il lungometraggio incentrato su T’Challa, che si fa sempre più interessante. 

Black Panther, il film: Kendrick Lamar lavora sulla colonna sonora

Ad occuparsi della colonna sonora di Black Panther, sarà Kendrick Lamar. Già dal trailer, abbiamo visto la partecipazione di nomi importanti della musica, come The Jewels, Vince Staples e Run, pertanto si preannuncia un film anche musicalmente molto allettante, al di là della trama che già è allettante di suo e che vede la partecipazione di un cast incredibile. Sui social è stata data la notizia del coinvolgimento di Lamar, come lo dimostra l'immagine che vi proponiamo qui sotto, che mostra un ciak con su scritto "soundtrack, coming soon". Ecco la foto:

Lamar ha comunicato di prender parte al progetto durante il video musicale della sua canzone per LOVE, mostrando, appunto, il ciak che vi abbiamo mostrato nell’immagine. La canzone – che fungerà da brano nel film – potrebbe essere presente anche nel nuovo trailer di Black Panther. Kendrick Lamar, però, a causa dei suoi numerosi impegni difficilmente potrà occuparsi dell’intera colonna sonora, ma i fan sicuramente apprezzeranno il brano pensato per la pellicola marveliana. 

Black Panther, il cast del film e data di uscita

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018. Chadwick Boseman sarà l’attore che interpreterà Black Panther. A completare il cast del film, diretto da Ryan Coogler, vediamo la presenza di Lupida Nyong’o, Michael B. Jordan, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kani. 

Fonte immagine di copertina: www.youtube.com/watch?v=Jd8rl7_u2As