Black Panther, ecco alcune curiosità su T'Challa

Durante un'intervista a Deadline, Ryan Coogler ha rivelato diverse informazioni sul personaggio di T'Challa. Ecco tutte le novità sul film su Black Panther.

Arrivano nuove informazioni su T’Challa, supereroe dell’universo cinematico della Marvel, meglio conosciuto col nome di Black Panther. A rivelare ulteriori indiscrezioni sul personaggio dell’attesissima pellicola, è lo stesso Ryan Coogler . Il regista, infatti, durante una recente intervista rilasciata a Deadline si è concentrato sul personaggio interpretato da Chadwick Boseman. Scopriamo cosa ha rivelato il cineasta su questo particolare eroe. 

Black Panther, il film: qualche curiosità su T'Challa

Ryan Coogler, regista di Black Panther, durante un'intervista a Deadline, ha raccontato alcune curiosità su T'Challa, protagonista del cinecomic Marvel, che vedrà come protagonista Chadwick Bosean. La storia si svolgerà nel Wakanda, ricca nazione africana, in cui sono ubicati giacimenti di vibranio e ogni aspetto della vita quotidiana è regolato dalla tecnologia. Ecco cosa ha dichiarato: 

Nel nostro film lo trovi in un momento in cui ha perso il padre, la persona più importante della sua vita. Sta ereditando questa incredibile responsabilità. La sta ereditando in un momento in cui Wakanda sta lottando contro ciò che potrebbe essere la sua identità e le persone hanno idee diverse su cosa dovrebbero fare. È incredibilmente conflittuale ma è consapevole della sua responsabilità su cosa fare. 

T'Challa, dopo la morte del padre, prende le redini del regno di Wakanda e diventa il nuovo sovrano del regno. I nemici sono intenzionati a sottrargli il trono e, pertanto, T'Challa si spoglia delle "semplici" vesti di sovrano per vestirsi nuovamente da Pantera Nera per salvare la sua popolazione e il suo paese. L'eroe africano si allea, inoltre, con le forze speciali del Wakanda e con la C.I.A. 

Black Panther, uscita in Italia

Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018, proprio nel giorno di San Valentino. Non ci resta che attendere questa nuova, entusiasmante e rivoluzionaria pellicola marveliana che mette in piedi un cast eccezionale, afro-centrico e fortissimo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/