Black Panther, il nuovo spot mostra la nuova tuta di T'Challa

Pubblicato online un nuovo spot in cui possiamo dare uno sguardo ulteriore alla tuta che indossa T'Challa nei panni di Black Panther.

I Marvel Studios ci permettono di dare un ulteriore sguardo a Black Panther, attraverso il nuovo spot del film, diffuso durante la serata annuale dei Grammy Awards. Nel prossimo film di supereroi, T'Challa/Black Panther (Chadwick Boseman) deve prendere le redini del Wakanda dopo la morte di suo padre T'Chaka e, nel contempo, deve combattere contro Erik Killmonger (Michael B. Jordan) che intende salire al trono, scavalcando l'erede del regnante defunto. Al fine di difendere il suo trono e proteggere il mondo, la Pantera Nera dovrà affrontare i suoi nemici.

Black Panther, il film: ecco il nuovo spot

In precedenza, abbiamo scoperto che il vestito di Black Panther era a prova di proiettile perché fatto di Vibranio (lo stesso metallo dello scudo di Capitan America), ma a giudicare da questo spot TV - che vi mostriamo qualche riga più sotto - sembra che T'Challa abbia tanti altri assi nella manica. Ci si può chiedere, a questo punto: perché tutte le potenzialità della suit dell'eroe wakandiano non sono emerse prima? C'è da dire, sicuramente, che Wakanda è talmmente avanzata, sul piano tecnologico, che può permettere ulteriori implementazioni e miglioramenti, dando, in questo caso, libero sfogo all'immaginazione del regista Ryan Coogler il quale ha riferito le seguenti parole in merito: Perché non compaiono nei precedenti film?” Non sono stati presentati perché Wakanda era isolata, ma sembra avere tutti i migliori strumenti". Ecco lo spot

Black Panther, il cast

Protagonisti della pellicola, diretta da Ryan Coogler, ci sono Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Lupita Nyong'o, Letitia Wright, Martin Freeman, Andy Serkis, Angela Bassett e Forest Whitaker. Black Panther arriverà al cinema il 14 febbraio 2018. Lo stand-aloe dedicato a Pantera Nera arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per assistere alla storia di questo incredibile cinecomic. 

Fonte immagine di copertina: www.youtube.com/watch?v=Jd8rl7_u2As