Black Panther, online un nuovo video e svelate la durata e l'uscita del trailer finale

È arrivato online un nuovo video da Black Panther, attesissimo cinecomic della Marvel con protagonista Chadwick Boseman. Ecco quando uscirà il trailer finale.

Manca davvero poco all’arrivo di Black Panther nei cinema italiani e continua a salire la curiosità intorno a questo cinecomic afrocentrico della Marvel che promette davvero bene. In attesa di vederlo comodamente seduti sulla poltrona, possiamo dirvi che online è arrivato un nuovo video dal film ed è stata comunicata anche la possibile data di lancio del trailer finale. Non solo: si hanno notizie anche sulla durata della pellicola. 

Black Panther della Marvel, l'uscita del trailer finale e nuovo video

Come saprete, Black Panther arriverà al cinema prima di Avengers: Infinity War e si presenta come uno dei cinecomic più rivoluzionari in assoluto della Marvel, anche per via del cast afrocentrico di cui è composto. In attesa di vedere tutte le avventure di questo incredibile capitolo che vede come protagonista il Re di Wakanda, abbiamo scoperto anche le descrizioni dei singoli personaggi, ma le novità non finiscono qui. Vi mostriamo, infatti, un nuovo filmato dal film, appena arrivato in rete. Ecco il nuovo video:

Inoltre, è stato rivelato anche qualche dettaglio sulla durata del film. La pellicola, infatti, dovrebbe durare 2 ore e 15 minuti. Una durata che potrebbe dare la possibilità a T’Challa di dare spiegazioni dettagliate al fine di introdurre lo spettatore nell’articolato mondo di Wakanda. Sicuramente, fino all’ultimo, arriveranno online altri poster, video promozionali e, perché no, anche featurette del film. Infine, il trailer finale dovrebbe arrivare online l’8 gennaio su ESPN, in occasione dell’evento sportivo College Football National Championship.

Black Panther, il cast

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018. Chadwick Boseman sarà l’attore che interpreterà Black Panther. A completare il cast del film, diretto da Ryan Coogler, vediamo la presenza di Lupida Nyong’o, Michael B. Jordan, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kani. Riuscirà il nuovo Re di Wakanda, T'Challa/Black Panther - interpretato proprio da Boseman - a difendere il proprio regno dalle minacce?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/