Black Panther, ecco chi è il personaggio più importante del film

Black Panther avrà come protagonista Chadwick Boseman, nel ruolo del supereroe. All'interno della pellicola, però, c'è un personaggio importantissimo. Di chi si tratta?

Oltre l’importanza che ha Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman, che mette in scena un supereroe di colore veramente potente, all’interno del film ha grande rilevanza un altro personaggio. Facciamo riferimento a Shuri. Il cinefumetto della Marvel, che sarà diretto da Ryan Coogler, dunque, mette in piedi un cast davvero interessante, le cui gesta si svolgono in un contesto inedito e diverso rispetto agli altri film dell’azienda. Ecco cosa ha dichiarato Chadwick Boseman su entrambi i personaggi del film. 

Shuri, uno dei personaggi più importanti di Pantera Nera

A sottolineare l’importanza di Shuri, all’interno del film dedicato al supereroe di Wakanda, è lo stesso Chadwick Boseman. L’attore, infatti, sottolinea il ruolo fondamentale che svolge Shuri – interpretata da Letitia Wright:

Il suo ruolo è il più importante. Nei fumetti, T'Challa è uno scienziato ed un re, ma sua sorella Shuri è la maga della scienza. E' quella con il dono. E' la Tony Stark del Wakanda. È spiritosa, divertente, cool.  Anche T'Challa è bravo nella scienza, ma è lei il mago. Ripeto è anche lui uno scienziato, ma lei è il ministro della tecnologia. [...] Se qualcuno pensa che non ci sia spazio per le donne nel campo della tecnologia, dopo aver visto il film non ci saranno più dubbi. 

Ecco una immagine di Shuri:

Spende anche diverse parole su T'Challa sul quale aggiunge: 

T’Challa avrebbe gli attributi di un eroe ma deve prendere decisioni difficili. A volte non c’è semplicemente una risposta giusta. Conoscete la frase: ‘E’ difficile per un brav’uomo essere re’. Credo che comprenda tutte le complicazioni dell’essere un bravo leader.

Black Panther, il film: uscita in Italia

Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio 2018, proprio in occasione della festa degli innamorati, San Valentino. Non ci resta che attendere questa nuova, entusiasmante e rivoluzionaria pellicola marveliana. 

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/