Black Panther, nel sequel ci sarà Tempesta?

Chadwick Boseman, in un'intervista a ComicBook ha espresso la sua opinione in merito all'arrivo di Tempesta nel sequel di Black Panther.

Black Panther non è ancora nemmeno arrivato al cinema, che già si parla di sequele e degli eventuali personaggi che potremmo vedere in esso. In particolare, molti si chiedono se assisteremo al matrimonio di T'Challa e Ororo Munroe, meglio conosciuta come Tempesta (Storm) degli X-Men. Comicbook.com ha intervistato l'attore per sapere cosa ne pensasse di questo risvolto della trama e lui ha espresso la sua opinione in merito: "State cercando di porre fine al mio rapporto con Nakia? [...] Hai già parlato con Lupita? Ti sfido a porle quella domanda". Pare, dunque, che il 41enne non sia poi così d'accordo...

Black Panther, il film avrà un sequel con Tempesta?

A quanto pare, anche Lupita, 34 anni, è d'accordo con il suo collega di set, in merito alla questione dell'inserimento di Tempesta all'interno della storia di Black Panther: "Non sono affatto contenta di parlarne! Mi sento molto territoriale. Quello è il mio re!". Le due star hanno già parlato della direzione in cui dovrebbero andare i film indipendenti della Pantera Nera, poiché Lupita ha riferito di aver detto a Chadwick che avrebbe avuto un problema

Se Storm fosse arrivata nel Wakanda con intenzioni romantiche. I fan Marvel di lunga data, in particolare quelli delle franchise di Black Panther e X-Men, potrebbero essere particolarmente scoraggiati nel sentire che la serie di Black Panther potrebbe apparentemente buttare via una parte così importante del personaggio di T'Challa. La relazione tra i due risale al 1980, quando le origini della Black Panther furono leggermente ridimensionate per includere un incontro con una giovane Storm.

La storia tra Pantera Nera e Tempesta

La coppia ha rivelato di aver condiviso un periodo felice nelle loro giovani vite mentre Storm viaggiava dall'Egitto attraverso il Kenya e oltre. Aiuta , inolte, a salvare T'Challa dall'essere rapito da Andreas de Ruyter, un soggetto pro-apartheid. Tempesta e Black Panther affrontano, quindi, de Ruyter nell'odierna New York mentre cerca di ucciderli, la coppia quindi parte in parte con il fumetto dicendo che nonostante i loro sentimenti non possono mai essere più che amici.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/