È arrivato online il nuovo poster di Black Panther, diffuso in rete da Dolby cinema. La locandina mostra un incredibile T'Challa nei panni del supereroe.
È stato presentato un nuovo poster da Dolby Cinema per Black Panther. Tra poche settimane, i Marvel Studios daranno il via al loro 2018 con l'attesissima pellicola stand-alone dedicata a Pantera Nera. Il marketing dedicato al film è stato incredibile, in quanto è stato capace di aumentare l'hype intorno a questa avventura afro-centrica. Come non ricordare l'ultimo spot TV di Black Panther, uno dei tanti che presenta gli elementi di fantascienza e azione inseriti nel film. Per i fan che non ne hanno mai abbastanza del film, non c'è mai carenza di materiale sul film: infatti, è arrivato in rete il nuovo poster del film.
Black Panther, il film: ecco il nuovo poster
Grazie alla grande spinta di marketing e al lavoro che hanno compito i Marvel Studios, le aspettative sul film sono molto elevate, fino a questo momento, anche in base alla massiccia prevendita di biglietti che si è registrata negli Stati Uniti. Alcuni prevedono addirittura che Black Panther supereri Deadpool 2. Per celebrare l'imminente arrivo di Black Panther, Dolby Cinema ha rivelato un poster esclusivo per il film, che mostra l'eroe africano dipinto come se fosse un'opera d'arte ad acquerello. Ecco il nuovo poster:
A new #BlackPanther poster has landed! The early reviews are in after the premiere last night and so far they all seem to be pretty damn positive! Who's excited to see this film? #BlackPantherSoLit #BlackPantherMovie #BlackPantherEvent pic.twitter.com/aB47IKRsww
— A Movie Blog (@btglifestyle) January 30, 2018
Back Panther, il cast del film
Nel cast di Black Panther, troviamo i seguenti attori: Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o e da Michale B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whtaker e Andy Serkis. La sceneggiature del film è stata scritta, oltre che dal regista Ryan Coogler, anche da Joe Robert Cole. A dirigere la pellicola è Ryan Coogler.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/