Black Panther, il costume dorato di Erik Killmonger: ecco la Jaguar Suit

Arriva online il nuovo trailer di Black Panther, nuovo lavoro della Marvel su T'Challa, alias Pantera Nera e le prime immagini della Jaguar Suit, il costume dorato di Erik Killmonger.

Arriva online il nuovo trailer di Black Panther, lavoro della Marvel, che si concentra sulle vicissitudini di Pantera Nera. Un film che sembra davvero rivoluzionario per come viene presentato e si può avvertire tale caratteristica, a partire dal trailer che vi mostriamo in questo articolo. Siamo già abituati a vedere supereroi di colore (in particolare nella trilogia "Blade" di Wesley Snipes), ma questo titolo potrebbe diventare il blockbuster più afrocentrico della storia di Hollywood. Inoltre, è stata svelata anche la Jaguar Suit, ossia il costume dorato che indossa Erik Killmonger.

La Jaguar Suit di Erik Killmonger

Anche per il villain è stato realizzato un costume di tutto rispetto. Erik Killmonger (interpretato da Michale B. Jordan), infatti, indosserà la cosiddetta Jaguar Suit, un costume dorato che possiamo vedere nelle prime immagini che sono arrivate dalla rete. Il costume indossato dal cattivo è simile a quello di T'Challa, solamente ha un allure decisamente più dark. Lo potete ammirare, inoltre, anche nel trailer presente qualche riga più sotto e nella foto seguente: 

Il protagonista indossa un costume total black - a parte la modalità glow - il costume del villain è caratterizzato da tasselli dorati e una maschera che fa venire subito in mente un giaguaro. Sicuramente, tle costume sarà realizzato in fibra di vibranio

Black Panther, il trailer del film

Chadwick Boseman interpreta il protagonista del film, T'Challa, meglio conosciuto con il nome Black Panther, sovrano della nazione africana di Wakanda. il re si trasforma in Black Panther per combattere una rivolta guidata dall'espatriato Erik Killmonger (Michael B. Jordan). Il film riunisce Jordan con il regista di Creed e Fruitvale Station, Ryan Coogler. Il teaser vede la presenza di Martin Freeman e Andy Serkis, nonché Angela Bassett come madre di T'Challa, Lupita Nyong'o nei panni della sua amata e Danai Gurira (The Walking Dead) che interpreta il capo della sua squadra femminile di guardie del corpo. Ecco il trailer:

Proprio come la Wonder Woman di Patty Jenkins che ha spalancato la porta alle supereroine, Black Panther potrebbe fare lo stesso per i supereroi di colore, aprendo, così, orizzonti più inclusivi e anche più aperti, includendo anche personaggio che, fino ad ora, hanno ottenuto poco risalto sul grande schermo. 

Black Panther: il film in arrivo in Italia

Black Panther è prodotto dai Marvel Studios, arriverà in tutte le sale italiane il 16 febbraio 2018 e racconterà l'ascesa al potere del protettore della inesistente nazione africana di Wakanda. Nel cast di Black Panther annoveriamo, oltre a Chadwick Boseman che avrà la parte del protagonista del film, anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelWorldcom/