Black Panther, T'Challa indossa il nuovo costume nel poster internazionale del film

È stato diffuso online il nuovo poster internazionale di Black Panther: il film vedrà come protagonista Chadwick Boseman. Ecco il costume indossato da T'Challa.

È stato diffuso online il nuovo poster internazionale di Black Panther, nel quale possiamo vedere Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il personaggio indossa il suo nuovo costume: il poster è stata pubblicata proprio a poche ore dalla presentazione delle foto realizzata per la celebrazione dei dieci anni dei Marvel Studios. Curiosi di scoprire che mise indossa il nostro supereroe marveliano? Guardate la foto presente in questo articolo.  

Black Panther, ecco il nuovo poster internazione col nuovo costume di T'Challa

È stato presentato il nuovo poster internazionale di Black Panther. Il film vedrà come protagonista Chadwick Boseman e tanti altri interpreti che porteranno alla creazione di un inedito cinecomic afrocentrico. La pellicola sarà diretta da Ryan Coogler. Nel poster – che potete ammirare qui sotto – vediamo l’attore che interpreta T’Challa indossare il suo nuovo e stupendo costume total black. Ecco il nuovo poster internazionale del film Black Panther:

Come ricorderete sicuramente, Chadwick Boseman ha fatto la sua prima apparizione, nei panni di Pantera Nera in Captain America: Civil War, diretto sempre dai Fratelli Russo. In merito al film, la cui storia sarà immersa intermente nel Wakanda, il regista ha rivelato che il personaggio principale sta affrontando un momento difficile, poiché ha "perso il padre, la persona più importante della sua vita. Sta ereditando questa incredibile responsabilità. La sta ereditando in un momento in cui Wakanda sta lottando contro ciò che potrebbe essere la sua identità e le persone hanno idee diverse su cosa dovrebbero fare. È incredibilmente conflittuale ma è consapevole della sua responsabilità su cosa fare". 

Black Panther, il cast del film

Oltre al protagonista Chadwick Boseman, nel film vedremo anchen la presenza di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani. Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018, proprio nel giorno di San Valentino.In questo modo il film non si accavallerà con l’uscita di Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo.  

Fonte immagine di copertina: www.youtube.com/watch?v=Jd8rl7_u2As