Black Panther, ecco il poster ufficiale con il protagonista sul trono!

Il film Marvel vede il protagonista T'Challa ritornare nella propria terra da re: il poster lo rivela seduto sul suo trono. Il trailer è in arrivo...a brevissimo

Attraverso i canali ufficiali social della Marvel, è stato rilasciato il primo poster del film Black Panther con T'Challa (il nome del personaggio originario della fittizia terra di Wakanda), interpretato da Chadwick Boseman. Il personaggio già presentato in occasione di Capitan America: Civil War. E, in occasione della Gara 4 delle Finals Nba del 9 giugno 2017, verrà presentato in anteprima mondiale il primo trailer ufficiale. Il film uscirà il 16 febbraio 2018.

Black Panther: Il cast e la trama del film

Oltre a Chadwick Boseman, il cast sarà composto da: Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Serita), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross). la trama segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

Ecco il poster:

Chadwick Boseman: l'attore nuovo sovrano del Wakanda

Chadwick Boseman, l'attore protagonista del film, è nato a Anderson (USA) nel 1976. Al suo attivo ha molti lavori in serie tv, tra cui: Lincoln Hieghts - Ritorno a casa, Persone sconosciute e altre sporadiche partecipazioni ad altre serie americane, anche famose. Per il cinema, prima di vestire i panni di Pantera Nera in Capitan America: Civil War, ha partecipato alla produzione del colossal Gods of Egypt di Alex Proyas del 2016 come attore ovviamente; prima di questo ha vuto piccole parti in produzioni minori con Draft Day di Ivan Reitman. Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=dxWvtMOGAhw