Black Panther, svelato il primo teaser trailer del film

La pellicola targata Marvel sarà nelle sale dal 16 febbraio 2018

Finalmente online il primo trailer di Black Panther, il nuovo film targato Marvel che sarà nelle sale dal 16 febbraio 2018, fra meno di un anno. Il personaggio è stato introdotto in occasione dell'ultimo film sugli Avengers, Captain America: Civil War. Si tratta della storia di T'Challa / Black Panther, il cui padre - Re di Wakanda -  proprio nella pellicola appena citata era stato assassinato. Protagonista del film, diretto da Ryan Coogler, sarà l'attore Chadwick Boseman. La sceneggiatura di Black Panther è di Joe Robert Cole e di Ryan Coogler, direttrice della fotografia Rachel Morrison. I supervisori degli effetti speciali della pellicola sono Geoffrey Baumann (Doctor Strange, Avengers: Age of Ultron) e Dan Sudick (Captain America: Civil War, The Avengers).

Ecco svelato il trailer, anche in italiano, di Black Panther:

Black Panther, la trama del film

Questa la trama ufficiale del film di casa Marvel: Black Panther segue come detto quanto accaduto nell'ultimo film della Marvel sugli Avengers: il protagonista T’Challa (Black Panther) dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Black Panther, il cast del film

Oltre a Chadwick Boseman, che sarà il protagonista, nel cast del film Marvel ci saranno anche Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Serita), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross).