Black Panther, il villain Klaw mostrerà la sua arma distintiva nel cinecomic

Nel capitolo Marvel dedicato a Black Panther, farà la sua comparsa il villain Klaw che mostrerà al suo nemico la sua arma distintiva.

Klaw farà visita a Black Panther nel nuovo cinecomic della Marvel. Il suo nome completo è Ulysses Klaue, il villain che abbiamo già avuto modo di vedere nel teaser trailer del film di Ryan Coogler, interpretato da Andy Serkis che ha preso già parte a Avengers: Age of Ultron. In questo capitolo, dedicato interamente a Pantera Nera, il cattivo Klaw mostrerà la sua arma distintiva. 

Black Panther, il film: in arrivo il villain Klaw

Ulysses Klaue sarà il villain del film Black Panther, eroe della Marvel. Il personaggio, in questa pellicola, mostrerà l'arma che lo contraddistingue, ossia un emettitore sonico. Klaw collaborerà con un altro villain, facente parte dell'universo Marvel, ossia Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan. Il film uscirà nel corso del 2018, non si conoscono ancora, però, le date previste per i cinema del resto del mondo. In America, invece, sarà proiettato il 16 febbraio 2018. L'arma di Klaw pare sia ricavata da un pezzo di equipaggiamento proveniente dal Wakanda, secondo EW, ch fu usata come protesi, in sostituzione del braccio, nel capitolo degli Avengers: Age of Ultron. La CIA ha confiscato quest'arma, prima dell'interrogatorio, pertanto non sarebbe presente nel teaser del film Black Panther. 

Black Panther, il cast

Il film è diretto da Ryan Coogler. Il cast è composto da Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’o e Danai Gurira, nonché da Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther, la trama

Il re T'Challa fa ritorno a casa, nella tecnologica nazione del Wakada, in Africa, dopo gli accadimenti di Capitan America: Civil War. Il trono, però, è conteso da diverse fazioni che si sono venute a creare all'interno del paese. Black Panther, però, non starà a guardare che il regno venga distrutto o che cada nelle mani delle persone sbagliate. L'eroe, infatti, inizia a collaborare con la C.I.A e, in particolare, con l’agente Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda sia sottoposta a una nuova guerra mondiale. Di seguito, il teaser trailer ufficiale italiano di Black Panther:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=WL_7EsTsQ08