'Black Widow', quanti anni avrà Natasha Romanoff nel film?

Il film colmerà alcune lacune nel passato di Natasha Romanoff, prima di unirsi ai Vendicatori. Ecco quanti anni ha nel prossimo film stand-alone.

Quando Natasha Romanoff fece il suo debutto nell'universo cinematografico Marvel, era già un'agente dello S.H.I.E.L.D., ma il personaggio ha ottenuto un film stand-alone solo anni dopo: ma quanti anni avrà nel film? Scarlett Johansson ha interpretato il personaggio dei fumetti con un passato complicato dal film Iron Man 2. Nel 2010, l'attrice ha interpretato Black Widow in otto film, incluso il suo cameo non accreditato in Capitain Marvel

Black Widow film: l'età di Natasha Romanoff

Sulla base dei dettagli raccolti nelle puntate precedenti, è stato rivelato che Nat è nata nel 1984. In giovane età, è stata reclutata dal KGB per prendere parte alla Red Room, un'accademia speciale che ha trasformato le ragazze in spie e assassine.

Come parte della sua cerimonia di laurea, Natasha è stata sterilizzata in modo da non permetterle di avere una famiglia che la potesse distogliere dalla sua identità di Vedova Nera.

Anni dopo, l'abile spia è entrata nel radar di S.H.I.E.L.D. Invece di ucciderla, Clint l'ha reclutata e, da quel momento, le si è aperta la strada per diventare un membro dei Vendicatori.

C'è ancora molto del passato di Nat che non è stato portato alla luce e molti di questi dettagli saranno al centro della storia di Black Widow. In base alla posizione del film nella sequenza temporale, è facile calcolare che Nat - nella pellicola - avrà 30 anni. 

Black Widow, il sacrificio in Endgame

Nat si è sacrificata in Avengers: Endgame in modo che la sua squadra potesse entrare in possesso della Gemma dell'Anima. Il film è stato ambientato nel 2023, ma i Vendicatori sopravvissuti hanno avviato un viaggio nel tempo per acquisire tutte le Gemme dell'Infinito al fine di annullare la decimazione dell'umanità, attuata da Thanos.

Nat ha accompagnato Clint Barton ed è entrata nel Regno Quantico, tornando a Vormir nel 2014. Considerando che la morte di Vedova Nera non è mai stata cancellata, Natasha non è viva ai giorni nostri.

L'MCU, tuttavia, cercherà di colmare alcune delle misteriose lacune lasciate dal passato di Nat mentre Black Widow si tufferà più a fondo nella sua vita di spia russa prima di diventare un Vendicatore.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Avengers-Fr-365965480194577/