'Black Widow', il film sarà disponibile direttamente on demand?

Dopo 'Mulan', anche 'Black Widow' potrebbe essere reso disponibile direttamente in streaming, su Disney +, a causa della pandemia di Coronavirus.

Dal suo debutto cinematografico in Iron Man 2, i fan hanno desiderato un film stand-alone su Black Widow. Era un personaggio che stava appena iniziando a essere esplorato di più, dai primi accenni del suo passato oscuro durante la sua scena dell'interrogatorio con Loki in The Avengers fino ai suoi flashback di quando era nella Red Room in Avengers: Age of Ultron, ma il suo film non è ancora arrivato al cinema, a causa della pandemia di Coronavirus. La pellicola sarà disponibile direttamente on demand? Sembra che la Marvel non sia affatto d'accordo...

Black Widow: il film disponibile direttamente on demand?

Black Widow sarà disponibile direttamente on demand, a causa della pandemia di Coronavirus? Una domanda che molti si stanno facendo e a cui Marvel, seppur parzialmente, ha dato una risposta, visto che ha sottolineato, più volte, di voler far arrivare il film al cinema e non in streaming.

Il cinecomic, infatti, doveva uscire ad aprile del 2020, ma è stato rimandato, dapprima a novembre e, infine, al 7 maggio 2021. Il film, dunque, potrebbe seguire le orme di altri film - come Mulan - ed essere messo a disposizione dell’utenza direttamente su Disney +.

Il film segue Natasha Romanoff dopo gli eventi di Captain America: Civil War, dove è un'agente canaglia ricercata dal governo americano. Torna in Russia per riconciliarsi con il suo passato, scoprendo, però, che il programma Black Widow è ancora attivo e funzionante, dove un nuovo gruppo di ragazze viene addestrato per diventare assassine.

Black Widow, l'ultima volta per Scarlett Johansson?

Scarlett Johanson - probabilmente - sarà per l'ultima volta nei panni di Natasha Romanoff, ma nel film vediamo anche dei nuovi arrivati nel MCU.

Florence Pugh interpreta un collega tirocinante di Vedova Nera, Yelena Belova. Ci sono, poi, Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff e David Harbour in quelli di Alexei Shostakov.

Descritto come un "dramma familiare" si differenzia dalle tipiche storie di origine come quelle narrate in Spider-Man, Captain America - Il primo Vendicatore o Captain Marvel, Black Widow).