È stata pubblicata una nuova foto dal set di 'Black Widow', in cui si scopre la nuova tuta indossata da Scarlett Johansson.
Mancano ancora due mesi alla prima di Black Widow, ma - intanto - arrivano nuovi aggiornamenti dal set, dal quale è stata pubblicata una nuova immagine in cui si vedre il nuovo completo che indosserà vedova nera nel cinecomic Marvel. Il personaggio sarà interpretato, come negli altri film del MCU da Scarlet Johansson.
Black Widow: la nuova tuta di Scarlett Johansson
Dal set di Black Widow, è stata condivisa una nuova foto, in cui si può dare un primo sguardo della nuova tuta che indosserà Vedova Nera - intepretata da Scarlett Johansson - nel cinecomic Marvel.
Ecco lo scatto:
La nuova immagine è stata condivisa dalla truccatrice del film e ci permette di scrutare più da vicino il nuovo costume di Natasha Romanoff. Sappiamo già che Nat indosserà un abito bianco, ma questa tuta ci sembra un po' più simile a quella che ha indossato in Avengers: Endgame. Ciò potrebbe significare che gli eventi in Black Widow viaggeranno su una linea temporale più vicina ai giorni nostri.
Black Widow: l'uscita nei cinema
L'attesa per Black Widow è stata estremamente lunga, considerando che la pellicola doveva essere essere presentata, in anteprima, a maggio dello scorso anno. Sfortunatamente, il rilascio è stato posticipato a causa del COVID-19. Il film dovrebbe essere proiettato in Italia il 7 maggio 2021 - quindi non sarà proiettato in streaming come Mulan - anche se i piani potrebbero cambiare a causa dell'emergenza sanitaria.
Anche se i fan sono preoccupati che non riusciranno a vedere presto Black Widow, si sta cercando di proiettare Spider-Man: No Way Home anche prima dello stesso cinecomic su Vedova Nera. Come riferito da Tom Holland, infatti, sembra che lui e i suoi co-protagonisti stiano implorando i Marvel Studios di dare loro una proiezione privata del film.
Black Widow è diretto da Cate Shortland e, oltre a Scarlett Johansson, nel cast vediamo la presenza di Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz.