'Black Widow', nel film sarà spiegato perché Winter Soldier ha ucciso Howard Stark?

Secondo le ultime notizie, in 'Black Widow' potrebbero essere rivelati i motivi per cui Bucky Barnes, alias Winter Soldier, ha ucciso Howard Stark.

I Marvel Studios hanno recentemente confermato la notizia che i fan temevano ma comunque si aspettavano, riprogrammando l'uscita di Black Widow di altri sei mesi, precisamente a maggio 2021. Sicuramente una brutta notizia per chi avrebbe voluto approfondire le origini di Vedova Nera. In questi mesi, però, i super investigatori del Marvel Cinematic Universe potranno prendersi tutto il tempo necessario per dedurre la direzione della trama: saranno spiegati i motivi per cui Winter Soldier ha ucciso Howard Stark?

Black Widow trama: spiegati i motivi dietro l'uccisione di Howard Star?

Finora abbiamo visto molti filmati e immagini dal tanto atteso debutto da solista di Natasha Romanoff (definito un dramma familiare)ma i dettagli sulla trama rimangono ancora in gran parte nascosti.

Si è ipotizzato che Black Widow sarà legato direttamente agli eventi di The Falcon and the Winter Soldier e, l'ultima teoria dei fan, afferma che il prequel sul grande schermo di Cate Shortland potrebbe persino spiegare perché Bucky Burnes è stato incaricato di assassinare Howard Stark.

Il Guardiano Rosso è stato creato usando lo stesso siero che ha trasformato Steve Rogers in Capitan America, legando immediatamente le sue origini a Howard. Secondo la teoria, questo suggerisce che la corsa agli armamenti della Guerra Fredda abbia coinvolto anche i supereroi.

Howard Stark, perché è stato ammazzato?

Data la sua reputazione di magnate delle armi, Howard avrebbe potuto scoprire che la Russia aveva creato il proprio super soldato e acquisito campioni del siero tramite il mercato nero, visti i suoi stretti legami sia con il programma originale che con lo S.H.I.E.L.D.

Questo potrebbe essere il motivo per cui il Winter Soldier fu inviato nel novembre 1991 per impedire che le informazioni cadessero nelle mani degli americani.

Non solo questo si collega alla mitologia consolidata dell'MCU, ma fa da ponte di congiunzione anche tra i primi due pezzi del puzzle della Fase 4 e potenzialmente spiega come il cameo di Tony Stark in Black Widow si inserisca nella narrazione. Per ora, però, dovremo solo aspettare e vedere se tutto ciò sarà inserito nel film. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1143066636863397888