Blackkklansman, ecco il primo poster italiano del film di Spike Lee

Pubblicato online il primo poster in italiano di Blackkklansman, film diretto da Spike Lee. Nel cast anche Adam Driver della saga di Star Wars.

È arrivato online il primo poster italiano di Blackkklansman, film diretto da Spike Lee. La pellicola racconta la storia di Ron Stallworth, un ufficiale di polizia afro-americano del Colorado, che riuscì a infiltrarsi con successo nel locale Ku Klux Klan, diventandone addirittura il capo. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama di questo nuovo lungometraggio e gli attori che fanno parte del cast. 

Blackkklansman, il film: primo poster italiano 

La trama racconta di una giovane cooperativa nera che, durante gli anni '70 , viene inviata a Colorado Springs, per indagare sul Ku Klux Klan. La storia è molto lineare e semplice, ma bisogna tenere in considerazione che lo scopo del regista è quello di far riflettere la gente sul presidente degli Stati Uniti e sull'allarme del razzismo che si sta diffondendo nella parte occidentale del mondo. Spike Lee, infatti, prima che il film fosse proiettato a Cannes, fece un discorso in cui descriveva il suo punto di vista sulla situazione americana, non risparmiando parole di odio. Di seguito, vi mostriamo il poster italiano di Blackkklansman:

Inoltre, vi proponiamo di seguito il primo trailer del film, che sarà seguito da un nuovo trailer, che attendiamo per lunedì:

Il 12 aprile 2018, il film è stato selezionato per entrare ufficialmente in competizione per la Palma d'Oro al Festival di Cannes del 2018, dove è stato presentato per la prima volta il 14 maggio 2018. La pellicola arriverà nei cinema a stelle e strisce il ​​10 agosto 2018, data che coincide con l'anniversario delle violente rivolte di Charlottesville, avvenute un anno fa. 

Blackkklansman, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Corey Hawkins, Laura Harrier, Ryan Eggold, Jasper Pääkkönen, Ashlie Atkinson, Michael Buscemi, Harry Belafonte, Paul Walter Hauser. Nel nostro paese il film arriverà ad ottobre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/rapadura/status/998219560430977024