“Blacklist”: chi sarà il prossimo criminale sulla lista di Red? Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Rai2 della serie tv Blacklist

Venerdì 19 Febbraio 2016 in seconda serata alle 23.15 Rai2 propone un nuovo appuntamento con con la serie tv The Blacklist. L’ex criminale Raymond “Red” Reddington (James Spader) da cattivo di strada si è trasformato in uomo di giustizia ed infatti oggi collabora alla cattura dei suoi ex colleghi proprio con l’FBI, l’agenzia che un tempo gli dava la caccia. Nella sua nuova missione Red collabora insieme all’ispettore Elizabeth “Liz” Keen (Megan Boone).

Le anticipazioni che riguardano il nuovo episodio di The Blacklist dal titolo “Il leader” ci rivelano che il prossimo nome nella lista di Reddington è un ecoterrorista, che sta cercando di usare un virus come arma letale. Per risolvere il caso, Liz e il resto del team chiedono aiuto a una loro vecchia conoscenza.

La seconda stagione di “Blacklist” si preannuncia ricca di colpi di scena e tante novità. La serie tv in America ha totalizzato un vero record di ascolti ed è pronta a bissare lo stesso successo anche in Italia. Il cattivo che diventa buono e collabora con la giustizia è una storia che ha sedotto e attirato l’attenzione dei telespettatori.