Blade of the Immortal, il sanguinario red band trailer del film di Takashi Miike

Violenza, sangue e duelli fanno da sfondo alla storia di una dolce e delicata fanciulla e del suo samurai. Ecco il red band trailer di Blade of the Immortal di Takashi Miike.

Online è arrivato il nuovo red-band trailer di Blade of the Immortal (Mugen no jūnin) del regista giapponese, Takashi Miike che ricorderete per aver diretto 13 Assassini. La pellicola è tratta dall'omonimo manga di Hiroaki Samura e, per il cineasta nipponico, rappresenta il suo 100esimo film. Feroce, violento e sanguinario: sarà tutto questo il nuovo film del maestro che ha come protagonisti un'indifesa fanciulla e il suo samurai. Nel cast, ci sono i seguenti attori: Takuya Kimura, Hana Sugisaki, Soda Fukushi, Ebizô Ichikawa, Min Tanaka e Tsutomu Yamazaki.

Blade of the Immortal, trailer del film di Takashi Miike

Tratto dall'omonimo manga di Hiroaki Samura, Blade of the Immortal rappresenta il 100esimo film del cineasta nipponico. La pellicola, che si presenta come un action fantasy dai risvolti epici dà allo spettatore emozioni intense e forti ed è una un film che non può non essere guardato, soprattutto se si è fan del genere horror. Ecco il red band trailer di Blade of the Immortal rilasciato da Magnet Releasing:

Blade of the Immortal, Takashi Miike al suo 100esimo film

In Blade of the Immortal, il regista giapponese (che con questa pellicola raggiunge il suo centesimo lavoro) mette in atto scene di violenza, che sfociano in un bagno di sangue estremamente cruento e feroce. Di certo, già siamo abituati a questi temi quando parliamo del maestro nipponico e, tali caratteristiche, non potevano mancare in questa ultima pellicola scritta e diretta da Miike. Il racconto narra di una innocente fanciulla e del suo samurai: una storia che si sviluppa all'interno di un contesto aggressivo e violento, fatto di duelli e scontri all'ultimo sangue. 

La trama

La storia parla di Manji, un samurai spietato che ha una lunga scia di morti sul suo cammino. Vive nel Giappone feudale come criminale. Maledetto con l'immortalità, fino a quando non ucciderà un numero giusto di uomini cattivi, l'uomo incontra Rin Asano, una giovane donna che lo assume come sua guardia del corpo. La ragazza ha subito un duro colpo: la morte di tutti i membri della sua famiglia, per mano di un gruppo di spietati assassini. Così, il samurai le giura lealtà e dedizione incondizionate, nonché vendetta. Per questo motivo, si mettono in viaggio per ottenere giustizia. Non si sa ancora quando il film arriverà nelle sale italiane, mentre in USA sarà proiettato il 3 novembre, distribuito da Warner Bros.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BladeOfTheImmortalFilm/