Blade Runner 2, Robin Wright in trattativa per un ruolo nel sequel!

La star di House of Cards sarebbe corteggiata da mesi dalla produzione del sequel

Si fa anche il nome di Robin Wright, celebre soprattutto per il suo ruolo in House of Cards (dove interpreta Claire Underwood, moglie di Frank, personaggio interpretato dal premio Oscar Kevin Spacey) per Blade Runner 2.

L'attrice sembra essere in trattativa per entrare a far parte del cast del sequel e affiancare Ryan Gosling e Harrison Ford. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nel gennaio del 2018 mentre le riprese comincerebbero il prossimo mese di luglio.
Un film che riporterà sul set, nel ruolo di Rick Deckard, Harrison Ford e che vedrà Ridley Scott, regista del film di trentaquattro anni fa, nei panni di produttore esecutivo.

Non è ancora noto il ruolo offerto a Robin Wright, ma quel che trapela è che si tratterebbe di un ruolo molto importante, anche visto il corteggiamento serrato da parte della produzione del film, da tempo sulle sue tracce. L'attrice è stata impegnata sul set di House of Cards, attualmente in onda in Italia su Sky Atlantic e potrebbe dire sì al progetto di Blade Runner 2.

Un periodo importante, lavorativamente parlando, per la Wright, che farà anche parte del film interamente dedicato a Wonder Woman (la protagonista sarà Gal Gadot, già apparsa in Batman V Superman: Dawn of Justice), in uscita nell'estate del 2017, in attesa di capire se dirà sì anche a Blade Runner.