Blade Runner 2049: ecco il nuovo trailer in italiano!

Nuovo trailer in versione italiana dell'atteso sequel del film cult con Harrison Ford che arriverà nelle sale italiane il 5 ottobre 2017

È stato rilasciato il nuovo trailer in italiano di Blade Runner 2049, film sequel del capolavoro di Ridley Scott datato 1982. In questa nuova anticipazione vediamo Ryan Gosling combattere contro il werstler Dave Bautista, che fa parte anche lui del cast, e in più alcune immagini inedite. Il regista del lungometraggio è Denis Villeneuve, giù autore di Sicario e Arrival, e qui chiamato a dirigere un cast d'eccezione: Harrison Ford, che torna a vestire i panno di Deckard, Ryan Gosling, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto. Il film debutterà sugli schermi italiani il 5 ottobre 2017 e in quelli americani il giorno successivo. Ecco il trailer:

Blade Runner 2049: il trailer in italiano che anticipa la trama del film

In tutti i trailer fino a ora rilasciati sono state mostrate delle superbe immagini e anche delle piccole anticipazioni sulla trama, che è la seguente: L'agente K (Gosling) della polizia di Los Angeles scopre un importante segreto che potrebbe gettare nel caos l'intera società mondiale. K si mette alla ricerca di Rick Deckard (Ford), uno dei più famigerati blade runner del passato scomparso ormai da più di trent'anni. 

Blade Runner 2049: un cast veramente importante per un grande film

Come già detto, il nuovo film vedrà il ritorno di Harrison Ford a vestire i panni di uno dei suoi personaggi più iconici del passato, anche se più vecchio di 30 anni. Ryan Gosling è il protagonista che dovrebbe prendere il posto del leggendario attore come icona del film. Jared Leto, premio Oscar per Dallas Buyers Club, Robin Wright, spalla e moglie di Kevin Spacey nella serie tv House of Cards, e Dave Bautista, wrestler che ha già interpretato Drax nei due capitoli di I guardiani della galassia, sono gli altri attori che avranno un ruolo di primo piano nel film. Non vediamo l'ora che arrivi ottobre!

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=0yn7kJAkFwE