Blade Runner 2049, Harrison Ford ha preso a pugni Ryan Gosling sul set

La coppia protagonista di Blade Runner 2049, l'atteso sequel che arriverà al cinema il 5 ottobre 2017, è stata anche protagonista di un piccolo scontro fortuito sul set

Harrison Ford e Ryan Gosling, la coppia protagonista di Blade Runner 2049 (in uscita nelle sale il 5 ottobre 2017), sono stati anche protagonisti di uno scontro sul set: infatti Harrison Ford avrebbe tirato un pugno a Gosling durante le riprese avvenute nell'autunno dello scorso anno. Ford, però, ha raccontato il suo punto di vista durante una recente intervista: ecco le sue parole sull'accaduto:

Ho dato un pugno in faccia a Ryan Gosling, ma la sua faccia si trovava nel posto sbagliato. Avrebbe dovuto recitare fuori dalla portata dei miei pugni, ma ci stavamo muovendo e la telecamera si stava muovendo, così dovevo stare attento all'angolazione della camera per far sì che il pugno si vedesse bene. Ho dato centinaia di pugni durante la ripresa e l'ho colpito una volta sola. Dovrebbe essere contento.

Ford ha definito Gosling "un fottuto moschettiere", ma ha detto anche che è stato divertente lavorare con Gosling e che è un tipo in gamba. La star del film originale del 1982, inoltre, ha chiarito il fatto che, dopo il pugno, è andato nel camerino di Gosling offrendogli un drink, ma portandosi via la bottiglia. Ecco la sua versione:

Che accidenti si aspettava, che gli lasciassi l'intera bottiglia? Pensavo che un drink lo avrebbe fatto stare meglio. Per me era abbastanza.

Blade Runner 2049: la trama del sequel

La vicenda del film ruota attorno all'agente K della Polizia di Los Angeles, il quale scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Ricordiamo che l’originale, risalente all’anno 1982 e diretto dal celebre Ridley Scott, era ambientato in un futuro tecnologico, caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale. In questo contesto Deckard si trova ad inseguire pericolosi replicanti in fuga ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/BladeRunnerIT