Il 5 ottobre il film sarà in tutte le sale: ecco la prima clip
Dopo le foto, i trailer e qualche anticipazioni, poche ore fa è stata diffusa la prima clip di Blade Runner 2049, il sequel del famoso cult degli anni '80 che vedrà tornare anche Harrison Ford, già presente nell'originale. Con lui Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas. Rispetto al film del 1982 la storia farà un balzo in avanti di trent'anni. La sceneggiatura è stata curata da Hampton Fancher, che era già co-autore del film originale diretto da Ridley Scott, che in questo caso sarà produttore esecutivo dato che dietro la macchina da presa c'è Denis Villeneuve. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre, il 5 è invece prevista l'uscita negli States
Ecco la clip dell'atteso sequel: il film avrà una durata di quasi tre ore (2 ore e 43 minuti, come svelato di recente).
Blade Runner 2049, trama del sequel
Questa la sinossi del film Blade Runner 2049: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Blade Runner, ecco che film sarà
Negli ultimi mesi si è molto parlato di quello che i telespettatori vedranno nel nuovo film, attesissimo come molti dei sequel dell'ultimo periodo. Sulla pellicola si era espresso anche Ryan Gosling "Il mondo è diventato più brutale. Le persone stanno cercando id sopravvivere. K scopre un mistero che gli fa porre delle domande sulla sua stessa identità, e Deckard è l’unico che possa rispondere a queste domande", aveva detto l'attore ad inizio riprese.