Ecco le nuove sequenze inedite del sequel del film con Harrison Ford e Ryan Gosling
Il 5 ottobre è la data tanto attesa: fra meno di tre mesi (un giorno prima rispetto all'uscita americana) arriverà nelle sale il sequel di Blade Runner. E di Blade Runner 2049, questo il titolo del film, è stato diffuso nelle ultime ore un nuovo trailer. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas. Saranno trascorsi alcuni decenni rispetto agli eventi raccontati nel film del 1982. A firmare la sceneggiatura è stato Hampton Fancher, già co-autore del film originale, Ridley Scott sarà produttore esecutivo del film, mentre Roger Deakins il direttore della fotografia. Regista e successore di Scott sarà Denis Villeneuve, che di recente ha diretto Arrival, pellicola con Amy Adams.
Ecco il trailer del film:
Blade Runner 2049, il sequel: trama
Questa la sinossi del film: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Ryan Gosling su Blade Runner: "Un mondo brutale"
Così Ryan Gosling aveva parlato del film, recentemente: "Il mondo è diventato più brutale. Le persone stanno cercando id sopravvivere. K scopre un mistero che gli fa porre delle domande sulla sua stessa identità, e Deckard è l’unico che possa rispondere a queste domande". Ryan Gosling è uno degli attori del momento: protagonista del pluripremiato La La Land di Damien Chazelle, al fianco di Emma Stone, si è parlato dell'attore anche per il sequel di "La fabbrica di cioccolato" con protagonista Willy Wonka. Il personaggio è stato già interpretato da Gene Wilder e Johnny Depp nelle due precedenti versioni.