Blade Runner 2049, Jared Leto in versione ologramma nel nuovo teaser

Durante il San Diego Comic-Con, la Warner Bros ha presentato il nuovo teaser di Blade Runner 2049 in cui Jared Leto appare in versione ologramma.

Al San Diego Comic-Con è arrivato il nuovo teaser d di Blade Runner 2049. Il video, proiettat o durantet la kermesse californiana, collega gli eventi del primo film con il sequel. E, nel filmato, c'è anche una particolare sorpresa: Jared Leto viene mostrato in versione ologramma. Il film sarà diretto da Denis Villeneuve.

Blader Runner 2, il teaser presentato al San Diego Comic-Con 

In occasione del San Diego Comic-Con, la Warner Bros ha diffuso il nuovo teaser del film Blade Runner 2049, sequel del primo uscito al cinema nel 1982. Durante il panel, il regista Denis Villeneue ha rivelato di aver accettato il compito di dirigere la pellicola, per evitare che qualcun altro potesse non portare avanti bene il lavoro. Ecco le sue parole:

Non volevo che nessun altro la rovinasse.

Nel teaser si vede Jared Leto in versione ologramma. Ecco il video:

Ryan Gosling, presente all'evento, ha parlato della sua personale esperienza legata alla partecipazione al film, usando delle parole che hanno fatto sorridere i presenti. Aver preso parte al sequel di Blade Runner, per l'attore di La La Land è stato come “far parte di una squadar di calcio con gli Avengers” Una affermazione che ha creato, sin da subito, ilarità con conseguente intervento del moderatore, che ha cercato di smorzare la battuta di Gosling, correggendolo e giustificandolo, sostenendo volesse riferirsi con i membri della Justice League.

Blade Runner 2049, la trama

La trama di Blade Runner 2049 è ancora top secret, avvolta, com'è, nel più totale mistero. Qualche piccola anticipazione l'abbiamo appresa solamente dalla piccola rivelazione di Harrison Ford, il quale ha dichiarato che: "Il film originale ha esplorato l'etica della creazione dei replicanti e la loro utilità. Approfondiremo ulteriormente queste tematiche ma non vi dirò nulla".

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BladeRunnerIT/